Compila il modulo sotto

Contattaci per qualsiasi evenienza

Punto vendita

Via Calefati 47 – 70122 Bari (BA)
+39 080 523 1337

Orario di apertura

lunedì e venerdì: 10:00-20:00 (orario continuato)
martedì, mercoledì, giovedì: 10:00-13:00 / 16:30-20:00 
sabato: 10:00-13:00
domenica: chiuso

Domande Frequenti

È obbligatorio registrarsi per poter acquistare?

No la registrazione non è obbligatoria, tuttavia la registrazione permette di accedere sempre al proprio storico ordini.

Ho ricevuto un articolo difettoso

Nel caso un articolo risulti essere difettoso, effettua subito delle foto e segui le istruzioni per il reso

Ho ricevuto il pacco danneggiato

Nel caso in cui il pacco risulti essere danneggiato, effettua subito delle foto ed in caso il prodotto sia difettoso o danneggiato segui le istruzioni per il reso

È possibile annullare o modificare un ordine?

Si, è possibile finché non è partito l'ordine, per questo ti consigliamo di contattarci quanto prima via Whatsapp o modulo di contatto.

Non ho ricevuto l’email di conferma, l’ordine è andato a buon fine?

Se non hai ricevuto l'email di conferma, controlla innanzi tutto che non sia andata a finire nello spam. 

Se in dubbio, contattaci e risolveremo ogni possibile problema.

Quali sono i metodi di pagamento con cui posso acquistare dal vostro sito?

Tutti quelli consentiti, dalle carte di credito dei circuiti più comuni accettati da paypal, al bonifico.

Come posso effettuare un reso?

Segui le istruzioni riportate in questa pagina.

Il mio reso non è stato ritirato dal corriere

Contattaci in modo da poter organizzare un altro ritiro

Posso reindirizzare l’ordine presso un altro indirizzo?

Si, certamente. Ma solo prima che venga spedito. 

Ho sbagliato indirizzo, posso modificarlo?

Si puoi modificare il tuo indirizzo accedendo al tuo profilo e modificarlo nell'apposita sezione

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

In genere il corriere ripassa il giorno seguente o lascia un avviso per prenotare la consegna

Quanto costa la spedizione?
Quali sono i tempi di spedizione?

Il prodotto parte sempre il giorno successivo all'ordine e mediamente ci impiega da uno a due giorni 

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?
Posso essere sicuro dell’autenticità degli articoli che acquisto?

Si, i nostri articoli sono sicuramente autentici e quindi provvisti di tutto quello che è necessario per identificarli come autentici