Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio articolo e cambio taglia attraverso la creazione di un voucher dello stesso valore del capo reso, o rimborso entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. I costi di spedizione per il reso nel caso di cambio taglia o di articolo, o nel caso di richiesta di rimborso, sono a tuo carico.

Per il reso gratuito, la spesa effettiva deve essere superiore a 49 € anche dopo il reso effettuato. Nel caso in cui il totale dei prodotti dopo aver effettuato il reso non superi i 99€, le spese a tuo carico saranno sia quelle di spedizione che di rientro.

Nel caso di un nuovo reso con riferimento al medesimo ordine, le spese di spedizione e di restituzione del capo saranno sempre e senza eccezione alcuna a tuo carico. 

In caso di rimborso di ordini con voucher, verranno, pertanto, sottratte dal rimborso totale le spese di spedizione e restituzione. Nel caso in cui si opti per la scelta del voucher la somma non sarà mai rimborsabile se non attraverso la creazione di un nuovo voucher.

Per effettuare un reso e prenotare il ritiro della merce, hai più alternative:

  • contattare il n. +39 345 388 8304
  • inviare una mail a resi@missbaby.it con su scritta la motivazione del reso e i dati relativi all’ordine e al prodotto/i da rendere.
  • Vai nel tuo account
    – Cliccare su “I miei ordini” e successivamente cliccare su “Effettua Reso”;
    – Scorrere la pagina fino alla visione degli articoli relativi all’ordine e spuntare gli articoli interessati al reso;
    – Procedere nel riquadro sottostante scrivendo la motivazione del reso, *l’indirizzo e la prima data utile per far passare il corriere a ritirare il pacco (sabato e domenica esclusi);
    *prestare attenzione alla data e al luogo indicati per il ritiro del reso; in caso di mancata consegna al corriere in riferimento alle indicazioni fornite, le spese del secondo passaggio saranno a carico del cliente.
    – Infine cliccare il tasto “Invia la richiesta”. In caso di informazioni mancanti o errate un collaboratore ti contatterà telefonicamente o ti risponderà tramite email nell’arco di 24/48 ore.

TERMINI E CONDIZIONI

– Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto
– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
– Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
– Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto.
– Nel caso in cui dovessi ricevere difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Miss Baby Asselta ti chiediamo di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 
– Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
– Per motivi igienici non saranno accettati resi di prodotti a contatto con parti intime. Non si accettano, pertanto, resi di biancheria intima, bikini, costumi da bagno, calze, collant e calzini.
– Miss Baby Asselta si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Riporta sull’etichetta che attaccherai sul pacco la dicitura “Restituzione merce indesiderata” al fine di evitare problematiche di importazione.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PER LA BOUTIQUE

Miss Baby Asselta, Via Calefati 47, 70122, Bari (BA), Italy

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Nota: in caso di incongruenze, discrepanze o divergenze di interpretazione tra la versione inglese e qualsiasi altra versione linguistica di questa pubblicazione, prevarrà la versione in lingua italiana.